UNIVERSITÀ

RIF. 161 Quattromiglia: Appartamento luminoso con 3 camere

RIF. 161, Quattromiglia – contrada Profeta. Ubicato in una delle zone principali e centrali delle aree universitarie, vicinissimo all’uscita autostradale Cosenza Nord ed a pochi passi da Via Marconi, appartamento posto al 1° piano che si estende su una superficie di 98 mq, con una duplice esposizione sud-ovest. In un contesto residenziale, l’appartamento è inserito Vai alla scheda…

RIF. 159 QUATTROMIGLIA: Appartamento con tre camere da letto

RIF. 159, QUATTROMIGLIA – Via E. Maiorana. Ubicato in una delle zone principali e centrali delle aree universitarie, vicinissimo all’uscita autostradale Cosenza Nord ed a pochi passi da Via Marconi e dal centro commerciale Marconi Più. Appartamento posto al 5° piano che si estende su una superficie di 108 metri quadri, con una duplice esposizione Vai alla scheda…

SETTIMO: Bilocale arredato via Cagliari

RIF. 589 SETTIMO: via Cagliari.  Appartamento a pochi metri dal Conad posto al secondo piano L’ingresso è diretto nella zona giorno, di taglio lineare, con accesso alla cucina con balcone, di modeste dimensioni, ampia camera matrimoniale con balcone e bagno. Completamente arredato, condizionatori, riscaldamento autonomo, impianto tv centralizzato, tapparelle in allumino vetro camera, lavatrice, scaldino, portone d’ingresso Vai alla scheda…

RENDE: Appartamento mansardato vicino Università

RENDE RIF. 157, Via Giulio Cesare, Appartamento mansardato ubicato nella zona universitaria del comune Rendese a 700 metri dalla facoltà d’Ingegneria, posto al 3° piano che si estende su una superficie di circa 70 metri quadrati. In un contesto residenziale universitario, l’appartamento è inserito in una palazzina di recente costruzione in buono stato di manutenzione, Vai alla scheda…

RENDE: Villa immersa nel verde

RENDE RIF. 156, Santo Stefano via Iannuzzi, proponiamo una meravigliosa villa singola circondata dal verde di nuova costruzione e in fase di ultimazione lavori, con doppio ingresso e collocata in prossimità dell’uscita autostradale di Rende, precisamente sulla statale di Paola. L’immobile è stato realizzato su tre piani. Il primo terra è stato concepito con l’obiettivo Vai alla scheda…